Per associarsi PDF 

Vuoi diventare socio?

Possono diventare soci le persone con SOD, ONH, Sindrome di De’ Morsier e patologie correlate  maggiorenni, i genitori (anche adottivi), fratelli, sorelle, parenti e tutori di persone con queste patologie e tutti coloro che condividono gli scopi di SOD ITALIA e desiderano sostenere le attività promosse.

Essere socio consente di ricevere comunicazioni e materiale informativo relativo alla ricerca più recente ed alle attività legate alle Malattie Rare, anche a livello internazionale, richiedere informazioni specifiche, anche relative al tuo territorio, ricevere supporto nella gestione di tutte le tematiche legate alla condizione di persona affetta da queste patologie, partecipare alle attività organizzate dall'associazione (convegni, workshop, meeting), partecipare alle eventuali inizative riservate ai soci.

Modalità di iscrizione e pagamento

Sono soci ordinari coloro che, pur non essendo direttamente coinvolti, si impegnano con continuità a prestare la propria opera volontaria e gratuita, partecipando alle riunioni ed alle attività e contribuendo alle finalità dell’ associazione SOD ITALIA.
Sono soci aderenti coloro che aderiscono all’ associazione per sostenerla con continuità senza prevedere un impegno costante nelle attività.
Sono soci sostenitori coloro che aderiscono all’associazione per sostenerne le attività versando una quota libera annuale senza avere obblighi alcuni.


Tutti i soci si iscrivono compilando la scheda di iscrizione, da restituire firmata via fax o email.

Leggi  l’informativa sul trattamento dei dati personali. 

 

Per pagare la quota o per offrire un contributo alle nostre attività si possono effettuare versamenti attraverso bonifico bancario  

a favore del seguente conto corrente bancario:

SOD ITALIA  - Associazione Italiana Displasia Setto Ottica e Ipoplasia del Nervo Ottico

IBAN : IT66W0100503255000000000285

per informazioni e comunicazioni vai alla sezione contatti.

 
Banner
Banner
Banner
Facebook Image


SOD Italia - Associazione Italiana Displasia Setto Ottica e Ipoplasia del Nervo Ottico

Questo sito è stato progettato per fornire aiuto alle persone affette da SOD/ONH e alle loro famiglie. Se avete il sospetto che vostro figlio possa avere queste patologie vi raccomandiamo di consultare uno specialista. Sod Italia consiglia di consultare il proprio medico relativamente ad ogni tipo di trattamento o cura in qualsiasi situazione. Nessuno, individuo od associazione, connesso con questo sito web si assume alcuna responsabilità per il suo contenuto.

Sviluppo sito: What? Comunicazione S.r.l - Web design: Matteo Guiotto

cookieassistant.com