"In scena diversamente insieme" PDF 

 

                  ‘IN SCENA, DIVERSAMENTE INSIEME’

 

                              Giovedì 20 Giugno 2013 ore 20.45

 

                                        Teatro Quirino - Roma

 



L’ associazione SOD ITALIA partecipa per l’anno 2013 al progetto ‘In scena, diversamente insieme’ che nasce dalla collaborazione fra la Fondazione Roma - Terzo Settore e la Cooperativa Gitiesse Artisti Riuniti, che gestisce il Teatro Quirino a Roma.

 

teatro quirino

Questa iniziativa si colloca nell’ambito delle attività di promozione sociale organizzate e gestite da SOD ITALIA, che condivide con il progetto ‘in scena diversamente insieme’ la finalità di favorire l’integrazione sociale di persone con disabilità attraverso l’espressione artistica e la realizzazione di uno spettacolo teatrale, messo in scena al Teatro Quirino.

‘L’intuizione da cui parte il progetto è che l’esperienza teatrale sia in grado di liberare energie positive e permetta di scoprire, attraverso i rapporti con gli altri, possibilità espressive e di conoscenza di sé, inaspettate.’

 

Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (Ballando tra castelli di sabbia.jpg)Ballando tra castelli di sabbia.jpg 902 Kb
 
Banner
Banner
Banner
Facebook Image


SOD Italia - Associazione Italiana Displasia Setto Ottica e Ipoplasia del Nervo Ottico

Questo sito è stato progettato per fornire aiuto alle persone affette da SOD/ONH e alle loro famiglie. Se avete il sospetto che vostro figlio possa avere queste patologie vi raccomandiamo di consultare uno specialista. Sod Italia consiglia di consultare il proprio medico relativamente ad ogni tipo di trattamento o cura in qualsiasi situazione. Nessuno, individuo od associazione, connesso con questo sito web si assume alcuna responsabilità per il suo contenuto.

Sviluppo sito: What? Comunicazione S.r.l - Web design: Matteo Guiotto

cookieassistant.com